Cerca
Close this search box.

VANTAGGI

Perchè scegliere i nostri prodotti da forno?

I prodotti Divì Puglia e sono stati studiati per garantire non solo qualità ma anche versatilità e praticità d’uso.

Con le basi Divì, chiunque potrà preparare ottime pizze, pucce e La Pugliarè® senza l’onere di doversi affidare a personale specializzato, come pizzaioli o fornai, o dover acquistare macchinari, impastatrici, celle di lievitazione e forni professionali dal momento che non sarà necessario.

Ciascun prodotto, una volta ultimata la cottura in un forno normale e per pochi minuti, richiederà solo tanta fantasia e creatività per essere condito o farcito.

Home
Home
Home
Home

Filiera Cortissima

Dai campi al vostro palato.
DiVì è il punto di snodo attorno al quale si concentrano produttori e consumatori.

Il nostro è un progetto di filiera cortissima che può contare su imprenditori agricoli locali in grado di soddisfare gli standard qualitativi più alti.

La tracciabilità e la bontà sono elementi che ogni giorno cerchiamo di valorizzare per portare in Italia e nel mondo la nostra qualità 100% Made in Puglia.

Scegliere una base, per i gestori di attività ristorative come pizzerie, pub, bar e tavole calde, equivale ad ottimizzare non solo il proprio tempo ma anche i costi di esercizio senza mai rinunciare alla qualità del prodotto.

Vantaggi

Divì Puglia utilizza, infatti, solo materie prime genuine e controllate, sposando pratiche sempre più virtuose nella scelta e nella lavorazione degli ingredienti per andare incontro al benessere e alla salute del consumatore finale.
La Pizza, La Puccia, La Lunetta e La Pugliarè®, anche nelle loro versioni multicereali, vengono realizzate con ingredienti rigorosamente naturali e senza conservanti, coloranti, additivi, grassi idrogenati e olio di palma.

La scelta di utilizzare sale iodato è stata pensata per tutti coloro che soffrono di cardiopatia, affinchè non perdano mai il piacere di gustare una buona pizza.
La selezione di olio extravergine di oliva Lamaconte racconta invece l’amore per la Puglia e il rispetto per le aziende agricole del territorio che continuano a coltivare prodotti genuini e incontaminati come una volta.